Chi siamo

La ditta Bonometti Angelo, specializzata nella lavorazione e nell'assemblaggio di materiali plastici, nasce nel 1999 a Castegnato, in provincia di Brescia, quando il titolare Angelo Bonometti, dopo aver acquisito una notevole esperienza in questo settore, decide di mettersi in proprio e dare così avvio ad una nuova avventura imprenditoriale.  

Originariamente la nostra intera produzione era delegata a 3 presse destinate alla lavorazione e quindi allo stampaggio di materiali quali il nylon, l'abs, il polistirolo e ad altre sostanze di natura plastica.  

Nel corso del tempo, con il necessario adeguamento tecnologico funzionale per rimanere al passo con un mercato in continua evoluzione, le presse, di ultima generazione, sono diventate 6. 

A queste si è aggiunto il relativo corredo di robot ed attrezzature sia per il montaggio che per l'assemblaggio della particolare componentistica richiesta dal cliente che dei propri articoli in plastica

Negli anni i prodotti garantiti dalla Bonometti hanno riscontrato un apprezzamento via via sempre crescente da parte della clientela, a testimonianza dell'elevata qualità costruttiva e affidabilità che caratterizza gli articoli della ditta di Castegnato. 

Competenza, professionalità e rispetto dei tempi di consegna pattuiti con i clienti sono solamente alcuni dei capisaldi sui quali poggia la nostra attività produttiva, facendo della nostra ditta una realtà leader nello stampaggio di materie plastiche, anche conto terzi, tanto da poter soddisfare la clientela più esigente.

Per qualsiasi informazione sui nostri prodotti o richieste di preventivi, non esitate a contattarci al numero 030.2141213: il nostro personale altamente qualificato saprà rispondere ad ogni vostro quesito con competenza e cortesia, riuscendo a soddisfare ogni vostra esigenza con la massima professionalità. 

Entro una distanza di 100 km effettuiamo anche servizio di presa e consegna del materiale all’indirizzo indicato, avvalendoci di corrieri di nostra fiducia.