I prodotti

Specializzata nella lavorazione e nello stampaggio di materiali quali il nylon, l'abs, il polistirolo e ad altre sostanze di natura plastica, la ditta Bonometti di Castegnato, in provincia di Brescia, per la sua produzione si avvale di presse che vanno dalle 50 alle 210 tonnellate.

Nel corso del tempo, con il necessario adeguamento tecnologico funzionale per rimanere al passo con un mercato in continua evoluzione, le presse di ultima generazione presenti in azienda per la lavorazione delle materie plastiche, sono passate da tre a sei.

A queste si è aggiunto il relativo corredo di robot ed attrezzature sia per il montaggio che per l'assemblaggio della particolare componentistica richiesta dal cliente che dei propri articoli in plastica

Tra i vari articoli prodotti, la nostra azienda realizza anche bobine in polistirolo in diverse misure: le loro dimensioni vanno infatti da quelle minime di 25 mm fino a quelle da 230 mm, idonee per usi farmaceutici e idraulici
Servizi

La caratteristica che distingue la nostra azienda dalla concorrenza è un accurato servizio di consulenza su stampi o sui particolari da stampare, mediante un ufficio tecnico convenzionato.

Nella nostra sede disponiamo di un reparto macchine per la lavorazione delle materie plastiche costituito da 6 presse orizzontali, che vanno dalle 50 alle 210 tonnellate, oltre a robot, attrezzature ausiliarie e stampi.

Entro una distanza di 100 km effettuiamo inoltre servizio di presa e consegna del materiale, avvalendoci di corrieri di nostra fiducia.

Per qualsiasi informazione sui nostri prodotti o per richieste di preventivi, non esitate a contattarci al numero 030.2141213: il nostro staff altamente qualificato saprà rispondere ad ogni vostro quesito con professionalità e cortesia, riuscendo a soddisfare ogni vostra esigenza con la massima competenza.